Dentro il magico mondo del lavoro - 1°

Ad oggi è una settimana che ho inziato a lavorare... In teoria settimana prossima dovrei anche vedere il tanto agoniato contratto... Speriamo!!!

Lavoro in una società che si occupa di valutazione immobiliare... Achademia Real Estate, in via Palestro a Milano... Per ora mi occupo di segreteria amministrativa e contabile, sistemo i report, metto a posto la contabilità per il commercialista e cose del genere... Il lavoro è abbastanza interessante - e poi si può sempre crescere!!!

In studio siamo in due più il capo, io e un ragazzo che si chiama Sauro e che si occupa di valutazioni... Ovviamente non è semplice essere solo in 2, oltrettutto in due uffici diversi, e avere il capo sempre in giro... Ma non è poi così male (ho visto di peggio - tipo essere a casa e non avere un lavoro).
L'ufficio è bello, abiamo anche i dispenser dell'acqua e la macchinetta per il caffè!!!! La zona è stupenda.. Sono di fronte ai giardini pubblici, ad un passo da Montenapoleone.... Non male.... Magari un po' cara per mangiare ma non così tanto se si sa cercare!!!

E ora finalmente un fine settimana che mi sembrerà davvero un fine settimana!!! Buon WE a tutti!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

Lyon: luci, simpatia e convivialità

Quella gran paraculo di Cenerentola