Finalmente è venerdì.....

Finalmente è arrivato il venerdì...
La settimana è stata allucinante... Non un secondo libero.... Al lavoro ho fatto orari assurdi, praticamente iniziavo alle 8.45 quando entravo e finivo alle 19.30 con 20 minuti/mezz'ora di pausa... Giovedì mi sono pure dimenticata che dovevo pranzare con il papi... Ma vi pare normale??? Insomma è stato abbastanza delirante... In più martedì sera ho visto Mr. F.d.L.... Ovviamente lui nega che abbia idee di relazione in testa, in realtà a me sembra sempre più chiaro, ma credo si anche sempre più chiaro che io invece non ci penso nemmeno.... Ora la strategia è non sentirlo per un po' e vedere quando si fa sentire lui. Poi vedremo quando vedersi e ribadirò il concetto, centrando la conversazione sui miei bisogni attuali.Cmq alla fine martedì ho fatto l'una... Ore di sonno perse.. Che in una settimana come questa non sono uno scherzo.

Per il fine settimana non ho grandi programmi. Domani mattina vedo mia zia, che non vedo da inizio mese, spesa e quattro chiacchiere, nel pomeriggio mi vedo con la socia, shopping (devo fare il regalo di compleanno a mio padre) e poi cenetta... Domenica svacco sul divano, MotoGp (gufando Lorenzo), Italia (gufando Italia) e pedicure.... E poi tanta nanna sul divano.... Ho bisogno di riposo dopo questa settimana!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

Quella gran paraculo di Cenerentola

Sognando Londra tra sud ed est