Fine settimana milanese, divertimento e chiacchiere

Questo fine settimana è stato all'insegna della city e delle amicizie... La Deja è venuta a Milano venerdì sera, pizzino da Pizza Big (una garanzia) e poi a casa ad asciugare la gola a furia di chiacchiere...
Il troppo caldo ci ha svegliate alle 6.30!!! Aiuto... Però è andata bene così, almeno alle 9 eravamo già fuori casa, il giro ha previsto via vitruvio (negozio di scarpe), giardini pubblici, Brera, Duomo, Buenos Aires (saldi)... Non male!! Abbiamo fatto un po' le turiste e un po' ci siamo dedicate a del san shopping.. che ha compreso anche i saldi della Feltrinelli (dalla quale mi sono portata via anche il sacchettino di plastica dura che ti forniscono per fare gli acquisti...)!!!
Lo shopping ha compreso anche un paio di infradito, un pigiama da Tezenis, una canotta giorno/notte e due paia di occhiali all'H&M!! Direi non male...

La sera poi, a parte il pacco della socia per cause di forza maggiore, è stata piacevole, cena al giappo dietro casa, cinemino (peccato solo fosse Eclipse e che ci fosse la Spagna in tele... A POR LA FINAL!!) e rientro a casa.. 10 ore di sonno e risveglio alle 10 della domenica!!! FINALMENTE sono riuscita a dormire più di 5 ore.. ma ci è voluta una giornata di 18 ore praticamente non - stop...

La domenica poi l'abbiamo passata a scaricare le foto, fare filmati (clicca il titolo) e preparare la valigia della Deja che è rientrata alle 14.30... Io poi mi sono goduta la finale di Rafa e mi sono vista un pezzo della partita della Spagna... la sera ho iniziato ad ascoltare le cassette della sorellina e poi mi sono vista il nome della Rosa... gran bel film!!!

Da questo fine settimana mi porto dietro la consapevolezza di un'amicizia che rimarrà per sempre (a settembre sono 10 anni), l'amore per la mia città sempre più forte e la voglia di riprendermi la mia vita!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

La mia città ideale

A Magdeburgo la Grüne Zitadelle è... rosa

Bilbao e l'Aste Nagusia