Ferie iniziate!!!!

Alla fine il 6 di agosto è arrivato!!! E meno male... Fortunatamente il mio capo ha pensato bene di farci fare mezza giornata.... Quindi dalle 2 in ferie!!! E sono iniziate alla grande!! Primo evento: aver mandato a scaricare Mr. FdL.... L'ha fatta un po' troppo fuori dal vaso... Praticamente mercole eravamo rimasti che magari venerdì sera ci si vedeva, poi silenzio assoluto fino a venerdì alle 21.30 quando mi manda un sms dicendomi che era a casa mia per le 22... Scusa??!!! Al che con modi sempre garbati (sono una persona fine, io) gli ho dato di lungo.... E no, per chi cazzo mi ha preso???

Dopodiché serata tranquilla a casa orientata all'atletica (c'era il meeting di Stoccolma) e al relax totale, utile in previsione del sabato sera!!!

Sabato oltre a tanto cazzeggio durante tutta la giornata ho visto la socia, cena al giappo e poi Papaya beach - pista rock (ovviamente), e, ovviamente, abbiamo fatto la nostra porca figura anche sul precipizio dei 30 anni... Mica male....

Rientro a casa verso le 4.30, tanta nanna e gran pranzo domenicale con tanto di fiori di zucca fritti!!!

Insomma, un gran inizio di ferie.... Se il buon giorno si vede dal mattino..

Questi 4 giorni pre-partenza prevedono, cena dal papi (oggi), comple dello zio - con pranzo dalla nonna e dopo cena al Sand (domani), lavatrici/stiro/valigia/manicure/pedicure in preparazione al portogallo.... Ovviamente con gli europei di nuoto in sottofondo...

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

La mia città ideale

Sognando Londra tra sud ed est