Ultimo fine settimana di agosto e altri week end....

Oggi sono in fase organizzativa.. Il che mi capita spesso visto che ho la necessità di avere le cose ben pianificate, non mi piace quando si improvvisa troppo e non mi piace quando saltano i programmi fatti... Perché si nasconde sempre dietro qualcosa di brutto.... Per esempio la settimana prima delle ferie avevo tutto il mio programma in testa per arrivare al 12 sera prontissima con valigia, manicure, pedicure, smaltino, cena, etc... Era tutto perfettamente organizzato... Poi i piani sono iniziati a saltare, corri a Sanremo perché la nonna ha lasciato la medicina a casa, compra una valigia il giorno prima perché scopri solo ora che qualcuno l'ha buttata senza dire niente.... Ovviamente questi erano tutti segnali che qualcosa non stava andando nel verso giusto.. Ed infatti le cose sono saltate... Per questo amo programmare e mi innervosisco parecchio quando i programmi saltano!!!

Tornando al presente, come dicevo, sto programmando un sacco di fine settimana... Andando in ordine temporale questo fine sarà così composto:
- stasera finale di super coppa europea
- domani mattina parrucchiere
- domani sera cena con la socia, cinema con la socia (Nightmare) e danze con la socia al Papaya
- domenica relax e sistemazione della casa che poi lunedì torna la nonna...

Il prossimo fine si pensava di fare una scappata sabato a Sanse per recuperare salame e vino e vedere un po' di gente che non vedo dall'inizio dell'estate!!!

Il fine settimana ancora dopo sono con la socia a Trento!!! Agriturismo dal venerdì sera alla domenica!! Figata e relax assoluto.

Il penultimo fine di settembre sono a Tortona dalla Deja che proviamo l'indiano e chi ci ama ci segua!!!

E poi sono già in programmazione della fuga altoatesina mia e della Deja, con nonna e -forse- mamma della Deja al seguito.... Non vediamo l'ora!!!

Insomma testa piena di cose, soprattutto di divertimento.. Poi ovviamente c'è il lavoro, che spero riprenda a ritmi decenti perché questa settimana di quasi nulla mi sta uccidendo!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Derry, la città murata coi muri che parlano

Ti voglio bene, sgarrupata, Stettino!

La bici sopra Berlino