CV



Sono Elena Crespi, nel marzo del 2009 ho conseguito la Laurea specialistica in Economia presso l'Università degli Studi di Pavia con la votazione di 102/110. La mia era una tesi di carattere storico/economico dal titolo "L'economia spagnola fra '800 e '900: dall'Ancién Regime all'industrializzazione". Ho partecipato al programma Socrates – Erasmus presso l’Università di Alcalà de Henares (Madrid – Spagna) per un periodo di 12 mesi.


La Laurea di primo livello l'avevo conseguita nel 2004 in Economia e Relazioni Internazionali sempre a Pavia con una tesi sul Mercosur, il mercato comune dell'America Latina. 

Tra la Laurea di primo e quella di secondo livello ho frequentato un Master in Marketing nel settore moda della durata di 650 ore, a seguito del quale ho effettuato uno stage in un'agenzia di comunicazione (Chiara & Associati) dove mi occupavo di redigere comunicati stampa e rassegne stampa. Inoltre venivo coinvolta in progetti di  ricerca sponsor per il finanziamento di eventi promozionali e organizzazione eventi.


Conosco molto bene la lingua spagnola, approfondita anche durante l'anno di permanenza in Spagna e conosco bene la lingua inglese. Inoltre ho una conoscenza scolastica del tedesco.


Possiedo anche un'ottima conoscenza di tutto il pacchetto, in particolare Word, Excel e Power Point, Access e Publisher e ho una conoscenza di base di Photoshop, conoscenza di base di Eviews


 Attualmente lavoro presso una società che opera nell'ambito del Real Estate. Le mie mansioni sono di Assistente di direzione e impiegata amministrativa. Oltre alle normali mansioni segretariali mi occupo della gestione di circa 160 professionisti distribuiti sul territorio e incaricati di svolgere sopralluoghi e valutazioni tecnico/economiche. In questa funzione mi occupo della stesura degli incarichi, controllo del programma dei lavori eseguiti, delle fatturazioni e dei termini di pagamento.


L'esperienza precedente che mi ha dato maggiori soddisfazioni è stata in PAVIASVILUPPO, azienda speciale della CCIAA di Pavia, durante la quale ho svolto un periodo di collaborazione di 6 mesi. Mi sono occupata dell'organizzazione, promozione di corsi aziendali e realizzazione di una ricerca statistico – demografica sul territorio dell'Oltrepò pavese dal titolo “Attività produttive, formazione, lavoro e qualità della vita in Oltrepò pavese”, pubblicata sul sito della CCIAA di Pavia (www.pv.camcom.it).

Ho voglia di crescere professionalmente. Posseggo ottime doti organizzative, sono precisa e puntuale, lavoro bene sotto stress e sono disponibile a viaggi e trasferte.
Nel tempo libero amo viaggiare, leggere e assistere ad eventi sportivi, in particolare calcio, atletica, pallavolo e motomondiale. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Bilbao e l'Aste Nagusia

Breslavia: tra gnomi e pierogi alla scoperta di una giovane fenice

Wrocław: qualche indirizzo interessante a Breslavia!