Y por fin...

Finalmente mancano pochi giorni alla partenza... E' stato un anno lungo e ricco di cose belle.. Ma stancante!
Ho davvero bisogno di staccare la spina e ripartire da zero, ricaricarmi completamente per poter affrontare ciò che resta di questo 2010 nel migliore dei modi e con nuova linfa vitale.

Quest'anno mi ha portato l'amore della mia vita, il lavoro a tempo indeterminato tanto agognato e una nuova consapevolezza in me stessa che stava sfumando.
Ora vorrei solo una piccola casetta, con Cris, e vorrei che mi fosse data la possibilità di fare progetti a scadenza più lunga di una settimana... Ma questo verrà, ne sono certa.
Ho solo bisogno di staccare la spina per poter vedere le cose da una prospettiva nuova e più positiva perché, mi rendo conto, sto iniziando a vedere tutto nero. E' il segnale che qualcosa non gira come vorrei, che gli ingranaggi sono stanchi e hanno bisogno di olio e, soprattutto, di riposo.

Voglio godermi queste due settimane nel segno della calma, del relax, della scoperta, di una nuova me stessa, di un amore che mi lascia ogni giorno senza fiato e di una nuova prospettiva di vita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

Lyon: luci, simpatia e convivialità

Quella gran paraculo di Cenerentola