Montagne russe

Ho sempre avuto un umore altalenante, fatto di alti e bassi improvvisi in base al tempo, al sonno, agli avvenimenti. 


Questa settimana ne è stata la conferma. Cambiavo umore praticamente di ora in ora, anche se la base era tendente al sotto terra... Però ci sono stati bei momenti, come l'aperitivo di ieri, quattro chiacchiere con la Deja, la socia e Anja (sfogarsi aiuta, sempre)... Questo venerdì mi ha portato un po' di ottimismo. In parte perché pare che alcuni casini a livello lavorativo si stiano risolvendo e poi perché ho mandato un CV per una posizione che sarebbe il mio ideale.. Non dico nulla... però davvero sarebbe quasi un sogno che si realizza!!! Attendo, senza farmi troppe illusioni. 










Il fine settimana porterà un matrimonio in famiglia, il ritorno del campionato, l'inizio dei mondiali di Rugby e, spero, un po' di totale relax in panciolle sul divano... Devo prendere le energie positive di questo venerdì e portarle con me tutto il week end in modo da partire super carica lunedì.... 










Intanto vado ad esercitarmi a fare il nodo alla cravatta :-) 








      FINGER CROSS!!! 



Commenti

  1. Ciao, simpatico il tuo blog! Sono arrivata qui per caso. Peccato. Non hai il gadget dei Followers, altrimenti mi iscriverei.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho aggiunto i gadget... spero che ora potrai seguirmi! Grazie mille!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

La mia città ideale

Sognando Londra tra sud ed est