La ricerca della casa 5 - seguire l'istinto

Una cosa l'ho imparata oggi, e questa volta la tengo a mente per davvero! 


Bisogna seguire l'istinto.. Appena avevo visto quella casa sapevo che era la nostra casa, era perfetta per noi.. Eppure ho dato retta a tutte le voci che arrivavano da ogni parte e mi dicevano "aspetta, guardane altre, tanto non c'è fretta".. 


E invece fretta ce n'era! Mannaggia a me mannaggia!! Ho chiamato oggi per iniziare la trattativa e bloccare la casa... Ed ecco la prima brutta notizia "mi spiace signora, è già stata affittata!!". UFFAAAAAAAAA!!!








Questo ottobre non sta iniziando bene, ma riuscirò a farlo girare al meglio, so che alla fine i miei sforzi saranno ripagati e troverò, proprio in questo mese dove sembra andare tutto storto, la casa giusta al prezzo giusto! 



Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

La mia città ideale

Sognando Londra tra sud ed est