Fa caldo, e allora??!!

Questo post è uno sfogo. Una vendetta personale.
Passo tutto l'inverno a dire che muoio dal freddo e a sentirmi rispondere di non rompere e che è normale, è inverno quindi piove, nevica e fa freddo.

E allora a questo punto sono io che dico "fa caldo?? E' normale!"

E' estate, quasi, viviamo in un paese temperato e le temperature salgono. Sì, è umido. Viviamo a Milano, non sul mare, quindi c'è umidità. Si suda e si boccheggia!! FINALMENTE.

Sudo anche io, boccheggio anche io. Ma sto bene, è il mio clima. Ovvio che non vado in giro con i maglioni di lana. Mi faccio due o tre docce tutti i giorni. Ma sto bene. Fa caldo e sono felice!!

Se magari si evitasse di mettere l'aria condizionata a palla nei locali chiusi sarebbe meglio, eviteremmo lo sbalzo termico. (un po' come d'inverno che entri negli uffici e pare di essere ai Caraibi). Ma tant'è. Nel mio ufficio l'aria è spenta. IO STO BENE!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

Lyon: luci, simpatia e convivialità

Quella gran paraculo di Cenerentola