La moltezza

Fine settimana passato tranquillo, il giusto mix di cazzeggio e attività che mi ci voleva per ricaricare le pile dopo questa settimana terribile.... In previsione di altre settimane terribili, almeno fino alla partenza per Amsterdam..

Sabato tranquillo, mattina con mia zia a far la spesa, pomeriggio con la socia a fare shopping per il papi e sera a scofanare al giappo e guardare l'esorcista.

Domenica di assoluto cazzeggio davanti alla TV fra moto e mondiale... Italia quasi fuori, Brasile immenso... In mezzo alle due cose ci ho messo ALICE IN WONDERLAND... Spettacolare film di un spettacolare Burton con uno spettacolare Depp... Meraviglioso...

La moltezza, questo è quello che mi manca da un po' di tempo... Mi rendo conto di essere svogliata, di aver perso un po' di freschezza e di brio nell'affrontare le giornate... e voglio impegnarmi a ritrovarla... Piano piano ce la farò

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

Lyon: luci, simpatia e convivialità

Quella gran paraculo di Cenerentola