Aspettando il fine settimana...

E' giovedì sera... Fortunatamente ancora 8 ore di lavoro e poi due giorni di CAZZEGGIO TOTALE perché questa settimana è stata lunghissima e pesantissima.. Forse il fatto che siamo a fine luglio, forse la trasferta a Savigliano, forse il mio capo in paranoia assoluta per la consegna di un lavoro o... O forse, e dico forse, la voglia di un fine settimana a far danni con Mr. FdL...

(Venerdì - Articolo 31)

In teoria dovevamo fare venerdì e sabato ma abbiamo cambiato per sabato e domenica... Quindi mancano ancora 2 giorni.. Che non sono molti, ma nella situazione in cui sono ora mi sembrano una vita... Da lunedì che ho una voglia pazza di vederlo, soprattutto di un bel post serata... Mah.. gli ormoni fanno brutti scherzi ogni tanto!!!

(Love me do)

Il programmino prevederebbe sabato sera di bordello fatto bene - grandi danze -  e domenica a letto tutto il giorno... Poi vedremo come si evolverà la situazione. Vada come vada dovrebbe essere il più lungo periodo passato insieme, se veramente si ferma quasi tutta domenica. Vedremo in quanto tempo riusciremo a mandarci a dar via il culo.. So che sembro pessimista, ma non è così. E che ci conosco anche troppo bene. E' proprio della sensazione di cui parlavo, del non poter aver qualcosa di più stabile e duraturo con lui... E già due giorni sono un sacco di tempo.. Cmq ho intenzione di prenderla bene e divertirmi come una matta, quando non ne potrò più lo caccerò di casa!!!!

Per il resto dovrei vedere anche la socia, non so se domani sera o sabato a pranzo, vedremo....

Ah, i documenti per il viaggio in Portogallo sono pronti, settimana prossima si fa il bonifico e si aspetta il 13 agosto, mai tanto desiderato!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

La mia città ideale

Sognando Londra tra sud ed est