Pensieri del lunedì....

L'ultima mezz'ora in ufficio è tranquilla, niente telefonate isteriche e contratti in arrivo, così mi dedico a scrivere per 5 minuti...

Il fine settimana è passato tranquillo, sorprendentemente in movida style per quanto mi riguarda..

Venerdì sera a cena in un fantastico giappo (oasi giapponese) con la socia e poi a bere una birra al factory facendo due chiacchiere...

Sabato giornata tranquilla a casa fra mestieri e relax più assoluto.. Mentre ero sul divano allo scazzo mi è venuta voglia di mandare un sms a Mr. FdL.. e, incredibile ma vero, dopo un mese che non lo sentivo mi ha pure risposto... Magari gli è passata o ha capito che forse il silenzio era un po' esagerato.. Alla fine, dopo un po' di trattative siamo rimasti per vederci la sera stessa... e così, come sempre da anni a questa parte quando ci vediamo, sembrava che niente fosse capitato.. Sempre noi, sempre la stessa bella atmosfera, ma dentro di me sempre quella sensazione un po' strana che non mi permette di vedere un noi più concreto, più stabile.... La serata è stata bellissima, Palo alto e ex Bureau Borsari (ho pure ballato).... Davvero con lui sto molto bene, ma non capisco perché ho questa sensazione... Sicuramente in questo momento non ho voglia di storie in generale e mi va benissimo vivermela così.. Ma con lui, a parte il primissimo periodo, è sempre stato così...

Questa volta però niente paranoie... me la vivo come viene.. e poi vediamo.. CHI VIVRA' VEDRA'

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Bilbao e l'Aste Nagusia

Breslavia: tra gnomi e pierogi alla scoperta di una giovane fenice

Wrocław: qualche indirizzo interessante a Breslavia!