Il fine settimana

E' finalmente iniziata l'ultima settimana di lavoro.... Ho proprio bisogno di un po' di vacanza!!!

Fortunatamente il week end mi è servito per ricaricare le pile!!! Ovviamente è stato un fine settimana improntato a Mr. FdL e alla mia voglia di andare a fare due versi e ballare un po'... Quindi il sabato mi è servito per riposarmi (ed essere pronta a fare le 5 del mattino) e prepararmi per la serata... Ho definitivamente scelto il vestito alle dieci meno un quarto.... Ci sono solo 2 persone per le quali spendo più di 10 minuti davanti all'armadio, mio zio e lui... vai a capire il perché...

Cmq, dopo una bevuto al Palo Alto ci siamo diretti verso il Papaya Beach, versione estiva dell'Alcatraz... Gran serata con ottima musica, bel clima, bella gente e un po' di versi con Cristian.. Ovviamente i miei tacchi non avrebbero permesso di pogare un granché ma il mio spirito Kamikaze mi ha portato in mezzo alla pista e, ovviamente, un tipo mi è finito con tutti i suoi 90 Kg sul mignolo... Conclusione?? Dito rotto, gonfio e viola.

La domenica l'ho quindi passata distesa con il ghiaccio sul dito guardando un po' di sport. Alla fine lui è andato via verso le due, quindi ho anche potuto dormire beatamente con il mio ditino infortunato che spero si ripigli il prima possibile...

Ora iniziano le ferie, nel senso che lui questa settimana e la prossima è in Romagna e la terza di agosto se ne va ad Ibiza da amici.. io fra due settimane me ne vado in Portogallo... quindi credo ci rivedremo a settembre.. per questo non sono stata lì più di tanto a sbattermi e parlare di non so neanche io cosa... La viviamo così e vediamo cosa ne viene fuori...

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Bilbao e l'Aste Nagusia

Breslavia: tra gnomi e pierogi alla scoperta di una giovane fenice

Wrocław: qualche indirizzo interessante a Breslavia!