Le scelte della vita

Sono davvero arrivata al fatidico momento, l'acquisto/l'affitto della prima casa... Era già diverso tempo che ci pensavo e ora, con Cris, la cosa è diventata seria. Fino a questa mattina davamo per scontato l'affitto, non avendo del capitale da parte... Però bazzicando per il sito della mia banca mi sono imbattuta nella proposta di mutui per giovani fino a 35 anni, interessante.



A questo punto urge parlare seriamente con mia nonna e sguinzagliarla in banca a chiedere informazioni dettagliate.. Vediamo cosa salta fuori...

Sarebbe davvero un sogno, dopo l'anno terribile dicasi anche 2010, essere qui oggi a parlare di comprare casa con l'amore della mia vita mi sembra davvero incredibile!!!

Poi nella testa ci sono altre mille cose, il matrimonio, la famiglia... Insomma, come sempre non riesco a stare tranquilla con la testa e godermi i singoli momenti e i singoli giorni che passano... Ho sempre bisogno di nuovi obiettivi, stimoli, ho sempre bisogno di sentirmi in crescita in qualche modo, di sentire che sto andando in avanti. Come se stare fermi per un po' fosse un peccato capitale..

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

Lyon: luci, simpatia e convivialità

Quella gran paraculo di Cenerentola