La 27Ora parla di 2Eurox10Leggi

Questo è il link all'articolo del blog del Corriere "la 27Ora" che affronta varie tematiche e problematiche del mondo femminile e dell'essere donna oggi in Italia. 


Certi commenti lasciano un po' perplessi, è incredibile l'astio che ancora è presente tra i vari sessi e la ricerca di una continua guerra tra poveri (volete più diritti e la parità? allora affrontiamo il tema della separazione e degli alimenti) che non porta a nulla. 


Non credo che per aderire al movimento, per chiedere un Paese più giusto ed equo, si debba per forza essere donne e si debba per forza concordare su tutta la linea.. Anche io non sono particolarmente favorevole alle quote rosa, ci vorrebbero altri sistemi per aumentare la partecipazione femminile in politica, ma come fare? Apriamo un dibattito serio sulla questione. 2Eurox10Leggi serve anche a questo! A parlare e confrontarsi per trovare soluzioni a un problema reale, che forse non viene percepito come tale da molte persone. 


E allora confrontiamoci e parliamo.. e PARTECIPIAMO, solo così otterremo qualcosa!!! 


"Una delle punizioni che ti spettano, per non aver partecipato alla politica, è di essere governato da esseri inferiori" (Platone)


Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

Quella gran paraculo di Cenerentola

Sognando Londra tra sud ed est