Buoni propositi

Considerando che quest'anno nasce sotto il matra "anno bisesto anno funesto" e che si vive sotto la profezia Maya che prevedeva la fine del mondo a dicembre, non è che venga molta voglia di fare propositi... Verrebbe più da dire, va beh dai cerchiamo di arrivare al 2013 e non pensiamoci più. 


Ma non è il mio spirito, per niente. Quest'anno inizia nel migliore dei modi, in una casa tutta mia insieme all'uomo dei miei sogni. Quindi mi viene proprio voglia di fare buoni propositi. 
E allora iniziamo la lista: 
1. Voglio davvero imparare a curare le mie piantine aromatiche
2. Truccarmi tutte le mattine, è ora di diventare DONNA
3. Mettere di più i tacchi
4. Affrontare ogni giorno col sorriso ed eliminare la negatività che a volte mi accompagna
5. Essere meno rigida! Mooooolto meno rigida
6. Prendere il DELE o il certificato si spagnolo commerciale
7. Andare di più per mostre, musei, eventi culturali... 
8. M........O
9. Organizzare un sacco di cene per amici e parenti, voglio che casa nostra diventi un centro di aggregazione
10. Curarmi di più

Commenti

Post popolari in questo blog

Lasciare il cuore

Viaggi futuri: Nord della Germania

La mia città ideale

Sognando Londra tra sud ed est